martedì, novembre 30

10


Forse sarà un pò di stoffa con del colore sopra, lettere traballanti che possono non significare niente, una "C" su una fascia al braccio, per alcuni sarà solo per bell'apparenza. 
A me succede qualcosa di diverso con questa stoffa e quella fascia, è come se una forza misteriosa ed indescrivibile mi prenda e mi renda vivo, felice di ciò che sono, come sono e perchè sono. E' inutile provare a capire senza indossarla e pensarla, amarla.
Ogni nuova volta il verde mi ingoia, mi mastica e mi forgia, mi avvilisce e mi persuade, mi fa crescere, mi inorgoglisce anche, mi rende pensante ed umile, mi rafforza e infine, mi sputa.
Il giorno in cui non riuscirà più a farlo sarà quando, salutato per l'ultima volta, sarò io a guardarlo dal basso e per sempre.

Una delle cose(poche) che amo e che non mi tradirà mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Sii luce alla mia mente.